105 InDaKlubb vince ai Dance Music Awards

E’ praticamente impossibile scrivere un post di ringraziamento senza suonare retorici (però ci si prova lo stesso, cercando di abbassare la percentuale di banalità, quantomeno), così come, tecnicamente, si dovrebbe iniziare a farlo scrivendo: “Grazie”, quindi…Oh, GRAZIE!E’ successo di nuovo. E’ successo che la gente che ci “accende” ogni weekend ci abbia votato, che la giuria dei Dance Music Awards abbia fatto altrettanto e che ci si sia ritrovati a guardarci un po’ straniti fra noi con le solite facce da pirla e un premio in mano.
Un premio diventato davvero importante grazie a chi lavora da anni a questa manifestazione e ai tanti colleghi di tutte le radio che erano in gara con noi, coi quali condividiamo la stessa identica passione cieca per questo mestiere che ci porta a lavorare ore, durante la settimana, su ogni minuto di ciò che va in onda, su dettagli che magari noterà un ascoltatore ogni centomila ma senza i quali, dovremmo fare altro.
Abbiamo festeggiato 15 anni in onda da poco, ed è proprio bello poter continuare a farlo sapendo che per così tanta gente che ama la musica elettronica, 105 InDaKlubb è stato il miglior programma radio dell’ultima stagione. Ci piace pensare ci siano persone che si sentono davvero parte di questo “Klubb” dove non viene mai rimbalzato all’ingresso nessuno, perchè la radio è questa roba qui: aggregazione. E noi, insieme, siamo InDaKlubb.

#WEAREINDAKLUBB

Lascia un commento